TAFIER …. VAL BENE UNA PIZZA

La pizza, in generale, deve sempre essere digeribile e gustosa. Le migliori farine, il lievito madre e una lentissima lievitazione (minimo 72 ore) rappresentano gli elementi fondamentali di un impasto di alta qualità. Lo stesso che prepariamo quotidianamente per soddisfare chi ama il cibo simbolo del nostro paese.

 

Pomodori rigorosamente italiani passati a mano per separare bucce e semi, mozzarella fiordilatte nostrana ottenuta da latte al 100% italiano e bufala campana del caseificio “la Contadina” di Salerno.

 

Le nostre acciughe sono lavorate a mano e provengono dal Mar Cantabrico, mentre i salumi sono tutti a denominazione di origine controllata e protetta, attentamente selezionati dai nostri pizzaioli così come tutti gli ingredienti che trovate sulle nostre pizze!

 

Una particolare cottura in uno speciale forno a legna completa il profilo di altissima qualità che ogni pizza ha dal banco di preparazione al vostro tavolo.

 

Il nostro menù contempla pizze tradizionali accanto ad alcune proposte più creative. Avete richieste particolari? Fatele al cameriere, sapremo accontentarvi.

Autore